Terza prova, Roger ko. Si schianta anche Perko

Sochi 2014 live – Stagione finita per Roger. Non parte lo sloveno

Prime ‘vittime’ della Rosa Khutor: Rok Perko si è schiantato e si è rialzato. Nel tardo pomeriggio vi aggiorneremo sullo stato del presunto infortunio dello sloveno che, frastornato, si è seduto sulla neve ed erano visibili macchie di sangue in pista. Invece si sa già tutto del francese Brice Roger: si è procurato la rottura dei legamenti crociati del ginocchio destro e la distorsione del legamento laterale interno, oltre a contusioni ossee di vario genere. Per il jet transalpino stagione finita.

AGGIORNAMENTO PERKO
– Lo sloveno Rok Perko non sarà al via della discesa in quanto si è procurato la rottura del setto nasale, ematomi e ha perso due denti. In forse anche il superG. I tecnici sloveni si sono lamentati a fine gara in quanto Perko sarebbe rimasto troppo tempo sulla neve senza soccorsi. La FIS e Hujara hanno rispedito al mittente le critiche affermando che in ogni postazione erano presenti i dottori. 

Ricevi già la nostra newsletter con le principali informazioni? Se ancora non sei iscritto, puoi farlo attraverso questa pagina.

Segui il nostro canale telegram per ricevere subito tutti gli aggiornamenti di raceskimagazine.it. Clicca qui e unisciti alla community.

Altre news