Il podio Allievi

Tempo di selezione del Pinocchio per le province di Bergamo, Novara, Varese e VCO: a Selvino in programma un gigante Children in due manche.
Nelle Allieve doppietta del Radici Group con Sofia Amigoni prima e Elisabetta Provenzi seconda, mentre sul terzo gradino del podio sale Silvia Cortinovis del Selvino, quarta Carol Parravicini del Selvino, quinta Martina Beccarelli dell’Orezzo.
Un portacolori del Radici Group sul gradino più alto del podio maschile: vince Lorenzo Gerosa, davanti a Massimo Bonomi del Selvino e Andrea Schranz del Macugnaga, quarto Giovanni Secco del Goga Mottarone, quinto Luca Savoldelli del 13 Clusone.
Nelle Ragazze a segno Nicole Giaquinto dell’Orobie su Chiara Merelli dell’Orezzo, con terze, con lo stesso crono, Elisabetta Fornoni dell’Ubi Banca Goggi ed Eleonora Menti dell’Orezzo. Quinta Beatrice Bonezzi dell’Ubi Banca Goggi.
Andrea Romano dell’Orobie è il più veloce tra i Ragazzi, precedendo Enrico Musitelli dell’Ubi Banca Goggi e Filippo Mainetti dello Zogno; ai piedi del podio Simone Serioli del Selvino e Andrea Canova dell’Orobie.

LE CLASSIFICHE