Tempo di selezione del Pinocchio a Selvino

Pubblicato il:

Tempo di selezione del Pinocchio per le province di Bergamo, Novara, Varese e VCO: a Selvino in programma un gigante Children in due manche.
Nelle Allieve doppietta del Radici Group con Sofia Amigoni prima e Elisabetta Provenzi seconda, mentre sul terzo gradino del podio sale Silvia Cortinovis del Selvino, quarta Carol Parravicini del Selvino, quinta Martina Beccarelli dell’Orezzo.
Un portacolori del Radici Group sul gradino più alto del podio maschile: vince Lorenzo Gerosa, davanti a Massimo Bonomi del Selvino e Andrea Schranz del Macugnaga, quarto Giovanni Secco del Goga Mottarone, quinto Luca Savoldelli del 13 Clusone.
Nelle Ragazze a segno Nicole Giaquinto dell’Orobie su Chiara Merelli dell’Orezzo, con terze, con lo stesso crono, Elisabetta Fornoni dell’Ubi Banca Goggi ed Eleonora Menti dell’Orezzo. Quinta Beatrice Bonezzi dell’Ubi Banca Goggi.
Andrea Romano dell’Orobie è il più veloce tra i Ragazzi, precedendo Enrico Musitelli dell’Ubi Banca Goggi e Filippo Mainetti dello Zogno; ai piedi del podio Simone Serioli del Selvino e Andrea Canova dell’Orobie.

LE CLASSIFICHE

Ultime notizie

La Fiamma Olimpica è in Italia. Passaggio al Quirinale, ora il viaggio che partirà dallo Stadio dei Marmi

È atterrato alle 17.15 all’Aeroporto “Leonardo da Vinci” di Roma Fiumicino il volo ITA...

Ottanta stranieri, dieci nazioni: il Top50 cresce e dà appuntamento a Pila a metà dicembre

Come ogni inizio stagione, la voglia di gareggiare e confrontarsi con i coetanei è...

Odermatt trionfa sulla Birds of Prey mutilata. Paris 6°: «Inizio positivo»

Trionfo di Marco Odermatt nella discesa di Beaver Creek, accorciata per penuria di neve....

Infortunio per Corinne Suter, stop di circa un mese

Ancora un infortunio in questa stagione 2025-2026, proprio quella olimpica. Sembra una maledizione e...

Altro dal mondo neve

Milano Ski Team, Fontanella: «Cambiare mentalità sullo sci junior. Le Olimpiadi? Non sembrano alla portata di tutti»

Ottavo anno di attività per il Milano Ski Team, la realtà diretta da Andrea...

Ski Race Cup, oggi diventata un trend e un freno alle illusioni. Vimercati: «Ci spinge la voglia di agonismo»

Ormai è un trend la Ski Race Cup. Non è un circuito qualsiasi nato...

Lecco, Vincenzo Tondale: «Siamo una società sportiva, non commerciale»

Un'istituzione dello sci giovanile. Qualche settimana fa, sul ghiacciaio dello Stelvio, abbiamo incontrato Vincenzo...