Tempo bizzarro a Nakiska. Lunedi’ Lake Louise

La neve non ha permesso di usare al meglio gli sci lunghi ai jet azzurri

Un giorno di campo libero, due di gigante, uno di superG e uno in…albergo. Se in Europa, almeno fino ad ora, si fa fatica ad allenarsi per le temperature sopra la media e tante stazioni non riescono ad aprire, i velocisti di Max Carca e Alberto Ghidoni in Canada stanno trovando giornate di nevischio o proprio copiose nevicate. Christof Innerhofer, Peter Fill, Dominik Paris, Werner Heel, Silvano Varettoni, Matteo Marsaglia, Mattia Casse e l’atleta di ‘interesse nazionale’ Siegmar Klotz si trovano infatti a Nakiska per la classifica rifinitura novembrina.

PRIME GARE DI VELOCITA’ A LAKE LOUISE – Ieri si parlava di spostarsi nei giorni a seguire a Panorama per proseguire il traning di avvicinamentio alle prime gare di Coppa del Mondo, invece gli azzurri rimarranno a Nakiska fino a domenica. Lunedì poi il trasferimento a Lake Louise dove da settimana prossima sarà già tempo di prove cronometrate della discesa. Sabato 28 la prima discesa di Coppa del Mondo della stagione 2016 e domenica 29 il primo superG.

SuperG sotto la neve oggi a Nakiska ?? e facciamoli suonare sti sci!!! Sci Club Drusciè Cortina #Abbisporteventmestre
Posted by Silvano Varettoni on Sabato 14 novembre 2015

Segui il nostro canale telegram per ricevere subito tutti gli aggiornamenti di raceskimagazine.it. Clicca qui e unisciti alla community.

Altre news