Technosport Village Party

Si sono svolti domenica i festeggiamenti per i vent'anni d'attivita'

Grande successo per il ‘Technosport Village Party’, evento organizzato dallo Staff del negozio aostano per festeggiare i vent’anni di attività. Per tutta la giornata numerosi visitatori sono giunti nel parcheggio antistante il negozio per conoscere le novità della stagione invernale e per gustarsi un buon ‘panino da stadio’ – così Marco, Andrea ed Egon hanno definito il rinfresco offerto a clienti e semplici curiosi. Presenti alla manifestazione, gazebi e stand delle più importanti aziende di sci e tennis, i due settori forti di Technosport. Head, Salomon, Rossignol, Invicta, Salice, Mico, 48.10, Nordica, Atomic, Fratelli Campagnolo, Briko Maplus, Wilson, Mizuno hanno proposto le ultimissime novità restando per tutta la giornata a disposizione della clientela. Non sono mancati momenti di confronto tra allenatori e maestri di sci valdostani accorsi a Charvensod per i festeggiamenti. Un’occasione di incontro non solo per i tecnici ma anche per gli atleti che per una domenica hanno messo da parte sci, scarponi e competitività per ritrovarsi e divertirsi.

Ricevi già la nostra newsletter con le principali informazioni? Se ancora non sei iscritto, puoi farlo attraverso questa pagina.

Segui il nostro canale telegram per ricevere subito tutti gli aggiornamenti di raceskimagazine.it. Clicca qui e unisciti alla community.

Altre news