Team USA: lascia il capo allenatore di slalom e gigante, Dyksterhouse

Incomprensioni? Voglia di stare con la famiglia? Attesa per un altro incarico? Per ora, non si sa. Fatto è che dopo dopo due stagioni come capoallenatore delle ragazze statunitensi delle discipline tecniche, e quindi anche di Mikaela Shiffrin che di fatto è lo slalom a stelle e strisce, Brandon Dyksterhouse ha lasciato il suo incarico.

INCARICO – Il tecnico aveva ricevuto questo ruolo ad interim prima dei Mondiali di casa del 2015 a Vail-Beaver Creek per poi assumerlo a pieno titolo al termine di quella stagione. Non sono noti, appunto, i motivi delle dimissioni. Niente panico in USSA: Patrick Riml, gran capo dello sci americano, ha avuto solo parole di apprezzamento per Brandon: «Questa è stata la sua decisione e ovviamente la rispettiamo. Abbiamo alcune ipotesi per sostituirlo e vogliamo pianificare tutto prima della trasferta a luglio in Nuova Zelanda».

Ricevi già la nostra newsletter con le principali informazioni? Se ancora non sei iscritto, puoi farlo attraverso questa pagina.

Segui il nostro canale telegram per ricevere subito tutti gli aggiornamenti di raceskimagazine.it. Clicca qui e unisciti alla community.

Altre news