Team Event: Italia eliminata dalla Repubblica Ceca

Schladming Day 8 – L'Austria di Hirscher vince il primo oro

Marcel Hirscher si porta avanti: prima del gigante e dello slalom, il salisburghese di Annaberg conquista il primo oro nel Team Event insieme alla compagine austriaca. Seconda la Svezia, terza la Germania. Quarto il Canada. L’Italia è uscita subito contro un avversario sulla carta modesto, la Repubblica Ceca. Davide Simoncelli e Chiara Costazza erano dietro, poi Elena Curtoni ha avuto la meglio sulla diretta concorrente. Quindi Roberto Nani è uscito. Matteo Marsaglia e Denise Karbon erano le riserve.

DOMANI NIENTE GARE
– Si guarda avanti. Domani giornata di riposo. Per le azzurre sembra che ci sia la possibilità di fare la ‘sciata in pista’: alle 8 la giuria deciderà se confermare alle 10. Niente da fare per la ‘sciata in pista’ degli uomini. Intanto i gigantisti azzurri domani si allenano nella vicina Reiteralm/PIchl.

Ricevi già la nostra newsletter con le principali informazioni? Se ancora non sei iscritto, puoi farlo attraverso questa pagina.

Segui il nostro canale telegram per ricevere subito tutti gli aggiornamenti di raceskimagazine.it. Clicca qui e unisciti alla community.

Altre news