Team B e C maschili: test in Mapei, poi Senales

Due giorni a Olgiate Olona

Tempo di test atletici per il gruppo Coppa Europa maschile e per la squadra nazionale giovanile, tutti agli ordini del preparatore atletico Andrea Viano. Infatti presso il Centro Mapei a Olgiate Olona (VA) ecco in azione Fabian Bacher, Simon Maurberger, Giordano Ronci, Henri Battilani, Daniele Sorio, Nicolò Cerbo e Federico Paini. Domani sarà la volta di Emanuele Buzzi e Tommaso Sala ed anche degli azzurrini, ossia Federico Liberatore, Hans Vaccari, Alex Hofer, Hanne Zingerle e Giovanni Pasini. Assenti gli infortunati Matteo De Vettori e Davide Da Villa. 

POI TUTTI IN SENALES, REITERALM ANCORA IN DUBBIO – Da domani training della B e C insieme sul ghiacciaio della Val Senales fino a mercoledì prossimo. Intanto non arrivano notizie in merito all’opening di Coppa Europa a Pichl/Reiteralm dove il 25 e 26 sono in programma due superG del circuito continentale.

Ricevi già la nostra newsletter con le principali informazioni? Se ancora non sei iscritto, puoi farlo attraverso questa pagina.

Segui il nostro canale telegram per ricevere subito tutti gli aggiornamenti di raceskimagazine.it. Clicca qui e unisciti alla community.

Altre news