Tarvisio, il secondo slalom alla Geiger

'Battaglia' serrata fra tedesche e svedesi. Costazza settima

Questa volta tocca alla tedesca Chistina Geiger a salire sul gradino più alto del podio a Tarvisio nello slalom di Coppa Europa. Che ‘battaglia’ fra tedesche e svedesi: sul podio la coppia scandinava Frida Handstotter e Emelie Wilkstroem. A seguire ancora Germania: la vincitrice di ieri Kathrin Duerr è quarta, quindi Fanny Chmelar e Susanne Riesch. Lampo azzurro in settima piazza con Chiara Costazza, poi nelle trenta ci sono Francesca Marsaglia diciottesima, quindi Marta Benzoni ventiquattresima e ventisettesima Sarah Pardeller che chiude davanti a Sabrina Fanchini. In classifica c’è anche Camilla Borsotti trentottesima. Giulia Borghetti e Janina Schenk non si sono qualificate per la seconda sessione. Out la prima manche Sara Pramstaller, Maria Elena Rizzieri, Michela Azzola. Invece Elena Curtoni, Nicole Gius e Federica Brignone escono nella seconda.

Ricevi già la nostra newsletter con le principali informazioni? Se ancora non sei iscritto, puoi farlo attraverso questa pagina.

Segui il nostro canale telegram per ricevere subito tutti gli aggiornamenti di raceskimagazine.it. Clicca qui e unisciti alla community.

Altre news