Tarvisio, ecco la Coppa del Mondo femminile

In prova brillano Lindsey Vonn e Johanna Schnarf

La Coppa del Mondo torna in Italia. Sulle nevi di Tarvisio sono in programma nel fine settimana una supercombinata, recupero di Sestriere, una discesa ed un superG. Oggi intanto è andata in scena la prima prova cronometrata: la statunitense Lindsey Vonn ha staccato il miglior tempo, ma ottima seconda c’è Johanna Schnarf che perde trentaquattro centesimi. La statunitense Stacey Cook è terza a settantotto centesimi. Dodicesima Elena Fanchini a 1.39, ventiseiesima Francesca Marsaglia 2.43.Quindi trentaduesima a 2.53 l’atleta di casa Lucia Mazzotti, a seguire Elena Curtoni a 2.61 ed Enrica Cipriani a 2.70. Più indietro Verena Stuffer, Camilla Borsotti e Daniela Merighetti. Domani sulle nevi friulane di Tarvisio è in programma un’altra prova.

Ricevi già la nostra newsletter con le principali informazioni? Se ancora non sei iscritto, puoi farlo attraverso questa pagina.

Segui il nostro canale telegram per ricevere subito tutti gli aggiornamenti di raceskimagazine.it. Clicca qui e unisciti alla community.

Altre news