SuperG, Rulfi ci crede

Gardena Live – «Stanno tutti bene. Corrono anche Pangrazzi e Varettoni»

Domani c’è il superG in Val Gardena. Riusciranno gli azzurri a ripetere la grande impresa di Beaver Creek? Secondo il responsabile Gianluca Rulfi, nonostante la pista gardenese sia meno idonea alle caratteristiche degli azzurri rispetto a quella del Colorado, domani ci si può ancora togliere delle soddisfazioni. I ragazzi sono motivati e il pomeriggio della vigilia è trascorso in tutta tranquillità. Domani partenza ore 12.15: con i ‘magnifici 6’ ossia Matteo Marsaglia, Werner Heel, Christof Innerhofer, Dominik Paris, Peter Fill e Siegmar Klotz, al via anche Paolo Pangrazzi e Silvano Varettoni. Ecco allora il video con Rulfi.

Ricevi già la nostra newsletter con le principali informazioni? Se ancora non sei iscritto, puoi farlo attraverso questa pagina.

Segui il nostro canale telegram per ricevere subito tutti gli aggiornamenti di raceskimagazine.it. Clicca qui e unisciti alla community.

Altre news