SuperG ore 11, Plancker: 'Un po' di problemi in basso'

Schladming Day 1 – Il dt: «Sotto spaccherà. Tattica? a Tutta»

Ore 11 si parte con il superG femminile mondiale. Tutto è pronto nella località austriaca di Schladming, angolo di Stiria accanto al Salisburghese. Sale la ‘febbre’ iridata, le azzurre andranno a caccia della prima medaglia. Al via Elena Curtoni con il pettorale numero 9, poi 27 Daniela Merighetti, 31 Nadia Fanchini e 33 l’esordiente Sofia Goggia. Saranno in 59, la slovena Tina Maze con il 18, appena dietro la statunitense Lindsey Vonn.

SOTTO PUO’ SPACCARE – Ecco il dt Raimund Plancker prima della partenza della gara: «Partenza confermata alle 11, qualche problema di visibilità nella parte centrale, ma soprattutto a preoccupare è la parte finale. Può spaccare, non ha ‘tirato’ nella notte a causa della pioggerellina notturna e dell’umidità. Noi però dobbiamo solo pensare ad attaccare a tutta».

Ricevi già la nostra newsletter con le principali informazioni? Se ancora non sei iscritto, puoi farlo attraverso questa pagina.

Segui il nostro canale telegram per ricevere subito tutti gli aggiornamenti di raceskimagazine.it. Clicca qui e unisciti alla community.

Altre news