Supercombinata, discesa alla Vonn

Nelle reti ma senza conseguenze la Merighetti

Sulla pista Engiadina di St.Moritz la statunitense Lindsey Vonn è ancora ‘padrona’: stacca di 61 centesimi l’austriaca Elisabeth Goergl e di 91 la tedesca Maria Riesch. Ad un secondo al quarto posto la sorprendente americana Leanne Smith. Ancora ‘stelle e strisce’ fra le prime: Julia Mancuso quinta a 1.31 e sesta la slovena Tina Maze a 1.41. Prima azzurra in classifica Camilla Borsotti quindicesima a 2.24, quindi ventunesima Johanna Schnarf e subito dietro Elena Fanchini, indietro dopo le prove cronometrate positive dei giorni passati, anche se la sua gara è domani. Ventisettesima Federica Brignone che ha chiuso davanti a Francesca Marsaglia, trentunesima invece Elena Curtoni e trentaquattresima Lisa Agerer. Caduta e finita nelle reti Daniela Merighetti: per la vincitrice di Cortina però nessuna conseguenza. Sulla Corviglia-Suvretta alle 13.30 c’è lo slalom.
 

Ricevi già la nostra newsletter con le principali informazioni? Se ancora non sei iscritto, puoi farlo attraverso questa pagina.

Segui il nostro canale telegram per ricevere subito tutti gli aggiornamenti di raceskimagazine.it. Clicca qui e unisciti alla community.

Altre news