Supercombi uomini, fara' caldo venerdi?

Pubblicato il:

Sochi 2014 Live – Siamo stati al Captains Meeting

Siamo stati al Captains Meeting in vista della prova di domani della supercombinata maschile. Partenza alle 10.15, tre azzurri al via: Peter Fill 5, Christof Innerhofer 7 e Dominik Paris 23.

INTERVIENE RINALDI – Ecco Massimo Rinaldi, responsabile logistica FISI, presente alla riunione: «Domani si arriverà prima dell’ultimo salto, in quanto alle 11 parte la libera donne e il traguardo è unico per entrambe le piste. Le temperature sono in aumento, in particolare da giovedì, così è in forse la terza prova. Anche venerdì ci sarà un problema per la temperatura. Non credo che la neve che gli organizzatori hanno stivato verrà utilizzata per lo sci alpino, almemo non hanno detto nulla a riguardo. Sicuramente ‘saleranno’ il pendio per venerdì».

TRAINING  DI SUPERG, GIGANTE E SLALOM– Intanto domani dalle 7.30 a Rosa Khutor gli atleti potranno effettuare tutti insieme training di superG dalle 7.30, traccia l’Austria, e di gigante, traccia l’Italia. Poi previsto anche allenamenti di slalom in vista proprio della manche fra le ‘porte strette’ della supercombi: potrà essere effettuato dopo la prova della supercombi e tracceranno Russia e Croazia.

Ultime notizie

L’Italia verso il Sudamerica: Franzoni il primo azzurro a volare

Ultime ore d’estate per molti atleti della Coppa del Mondo, ormai prossimi a salire...

Fisi Golf Charity Cup: 25 mila euro per il Comitato Alto Adige

È stata ancora una volta un successo la FISI Golf Charity Cup, giunta alla...

Giulio Campani nuovo presidente del CAE

Giulio Campani è stato eletto alla guida Comitato Appennino Emiliano FISI. L’assemblea regionale tenutasi...

Gut-Behrami lo scorso ottobre: «I social? Oggi bisogna piacere a tutti. In Coppa si va per vincere, ora vedo giovani appagati»

Era fine ottobre, la vigilia di una nuova stagione di Coppa del Mondo. L'ultima...

Altro dal mondo neve

Svelati gli emblemi dei Giochi Olimpici e Paralimpici “Alpes 2030”

Dalle emozioni di Milano Cortina 2026 all’attesa per le Alpi 2030. Il testimone passa...

Nagano 1998. Deborah Compagnoni, oro infinito. Il terzo di una leggendaria carriera

Agento nel sole, oro nella bufera. Magari cantando sotto la pioggia, come amava fare...

Deborah Compagnoni, lampo azzurro ad Albertville 1992. Gioia in superG prima delle lacrime

In Savoia, nel febbraio del 1992, per il suo esordio olimpico, Deborah Compagnoni, 21...