Supercombi FIS alla Marsaglia e Grand Prix alla Pichler

Sul podio Giovani Sosio e Geyr. Bassino migliore Aspirante

Karoline Pichler vince la supercombinata Grand Prix a Santa Caterina Valfurva, mentre la classifica assoluta va a Francesca Marsaglia. Seconda assoluta la svizzera Andrea Dettling. La Pichler, terza assoluta, atleta del gruppo Coppa Europa è una ’94 e quindi fa classifica nel circuito nazionale giovanile. Karoline precede le FuturFisi una Federica Sosio in crescita e la ‘solita’ poliziotta Carmen Geyr. A seguire la Senior delle Fiamme Gialle Elisabeth Egger, e tre atlete FuturFisi ossia Roberta Midali, Tatiana Nogler Kostner e Marta Bassino, quest’ultima prima Aspirante. Quindi Nicole Delago del Comitato Alto Adige che è la seconda Aspirante e Janina Schenk del gruppo Coppa Europa. Poi a terza Aspirante, l’altoatesina Verena Gasslitter. Quindi Elena Re delle Alpi Occidentali, Roberta Melesi Alpi Centrali e la prima Veneta, Giorgia Andrea Dalmasso.

Ricevi già la nostra newsletter con le principali informazioni? Se ancora non sei iscritto, puoi farlo attraverso questa pagina.

Segui il nostro canale telegram per ricevere subito tutti gli aggiornamenti di raceskimagazine.it. Clicca qui e unisciti alla community.

Altre news