Supercombi a Wengen, guida Alexis Pinturault

Inversione fra discesa e slalom

Maltempo a Wengen e inversione fra discesa e slalom nella supercombinata maschile che apre la tre giorni di gare del Lauberhorn. Pista ‘bagnata’ con l’idrante e trattata con il sale. Al termine della manche di slalom al comando Alexis Pinturault con un 1"22 su Ted Ligety, con terzo lo specialista croato Zrncic-Dim a 1"70. La top ten si completa con Thomas Mermillod Blondin a 1"70, Romed Baumann a 2"15, Sandro Viletta a 2"90, Bode Miller a 3"43, il ceco Vrablik a 3"47, Carlo Janka e il russo Khoroshilov a 3"59.

AZZURRI – Appena dietro gli azzurri: dodicesimo Dominik Paris a 3"71, tredicesimo Peter Fill a 3"81, (con lo stesso tempo dello svizzero Berthod), quindicesimo Christof Innerhofer a 3"87. Out Siegmar Klotz e Mattia Casse.

Ricevi già la nostra newsletter con le principali informazioni? Se ancora non sei iscritto, puoi farlo attraverso questa pagina.

Segui il nostro canale telegram per ricevere subito tutti gli aggiornamenti di raceskimagazine.it. Clicca qui e unisciti alla community.

Altre news