Sul Lauberhorn in prova dominano gli azzurri

Wengen: primo Heel, secondo Fill e quinto Innerhofer

Il ‘dream team’ della velocità prepara il colpaccio in vista della libera di sabato a Wengen: sul Lauberhorn infatti oggi il miglior tempo è stato segnato da Werner Heel, con Peter Fill subito dietro a tre decimi. Una grande prestazione degli azzurrI: è vero, stiamo parlando del primo allenamento a cronometro, ma la compagine di Gianluca Rufli sembra proprio in forma smagliante sulle nevi bernesi di Wengen. Infatti, dopo il francese Johan Clarey a 44 e lo svizzero Patrick Kueng a 45 centesimi, ecco Christof Innerhofer quinto a 63. Sesto il canadese Erik Guay a 84 e settimo il norvegese Kjetil Jansdrud a 86. Undicesimo il norvegese Aksel Lund Svindal a 1.17, ventiseiesimo Silvano Varettoni a 2.98. Quindi trentanovesimo Mattia Casse e più attardati Siegmar Klotz e un Dominik Pasris dolorante alla schiena. Domani un’altra prova.

 

Ricevi già la nostra newsletter con le principali informazioni? Se ancora non sei iscritto, puoi farlo attraverso questa pagina.

Segui il nostro canale telegram per ricevere subito tutti gli aggiornamenti di raceskimagazine.it. Clicca qui e unisciti alla community.

Altre news