Streif, Cuche e Innerhofer con una marcia in piu'

Didier e Christof fanno il vuoto in prova a Kitz. Domani superG.

Alla fine la prova a Kitzbuehel è stata svolta, nonostante le previsioni non certamente buone della vigilia. Infatti adesso è ricominciato a nevicare, e ci sono un po’ di timori per il superG di domani. Unica prova sulla Streif, che è stata portata in ‘porto’ nonostante una brutta caduta dell’austriaco Hans Grugger ha obbligato ad uno stop la giuria. "Oggi una cosa sola è chiara, Cuche e Innerhofer hanno una marcia in più, ci sarà da divertirsi. Fill e Heel pagano il fatto che il cielo si è un po’ chiuso quando sono scesi, e la visibilità sulla Streif è fondamentale", fa sapere il dt Claudio Ravetto. E’ vero. Lo svizzero Didier Cuche ha staccato il miglior tempo, precedendo di 36 centesimi Christof Innerhofer. Poi i distacchi aumentano considerevolmente. Georg Streitberger è terzo a 1.18, poi c’è Bode Miller a 1.46, il vincitore di Wengen Klaus Kroell a 1.70, Tobias Gruenenfelder a 1.99 e un ottimo Ivica Kostelic settimo a 2.29. Distanziati al ventunesimo posto ex-equo a 3.35 Peter Fill e Werner Heel, quindi ventiseiesimo Stefan Thanei, trentaduesimo Dominik Paris, trentaseiesimo Matteo Marsaglia e trentanovesimo Siegmar Klotz. Patrick Staudacher, Paolo Pangrazzi e Hagen Patscheider ancora più indietro.

Ricevi già la nostra newsletter con le principali informazioni? Se ancora non sei iscritto, puoi farlo attraverso questa pagina.

Segui il nostro canale telegram per ricevere subito tutti gli aggiornamenti di raceskimagazine.it. Clicca qui e unisciti alla community.

Altre news