Stoccata di Cecere nello slalom GPI di Bardo

Margherita Cecere firma lo slalom Fis di Bardonecchia valevole come Gran Premio itala e recupero di Folgaria. La portacolori del Lancia Torino AOC super di 44 centesimi Maria Sole Antonini, San Sicario Cesana AOC: le due piemontesi alla corte di Alberto Platinetti e Alessandro Roberto si giocano la leadership a tre gare dal termine del GPI tecniche e così l’ingresso in azzurro. 3a nella Fis e nel GPI Matilde Vianello, Città di Rovereto TN, a 52 centesimi.

CLASSIFICA SLALOM GPI BARDONECCHIA

4a piazza per Chayenne Kostner, Gardena AA, quinta piazza invece per la senior del Club de Ski Valtournenche Carole Agnelli. 6a Alessandra Banchi, San Sicario Cesana AOC. Martina Sacchi del Golden Team Ceccarelli AOC 7a. Quindi all’8° posto troviamo Alessia Vaglio del Crammont Mont Blanc Asiva, al 9° Beatrice Rosca del Kevin FVG. Chiude la top ten Alexia Tabarelli, Auer Ora AA. 11a è la prima Aspirante, Marta Giaretta del Falconeri TN.

Segui il nostro canale telegram per ricevere subito tutti gli aggiornamenti di raceskimagazine.it. Clicca qui e unisciti alla community.

Altre news