Stelvio, la ricognizione

Live – Ore 11.45 la prima prova

E’ appena finita la ricognizione del primo giorno sulla pista Stelvio. Tino Pietrogiovanna, il direttore di pista, ci racconta le novità del tracciato e del manto: «La neve è abbastanza dura, in particolare dalla partenza fino al Canalino Sertorelli e dalla Piana di San Pietro fino allo schuss finale. Per quel che riguarda la tracciatura dalla Carcentina in giù è più filante, più veloce, con meno curve». Una Stelvio più facile?: «Aspettiamo la prima prova, ma la picchiata finale è più dritta ma allo stesso tempo più veloce. Vediamo…», fa sapere il direttore tecnico Claudio Ravetto. Ore 11.45 la partenza, ricordando che è assente Christof Innerhofer: il campione del mondo oggi è sfebbrato. In serata raggiungerà la Valtellina per essere in prova domani?

Ricevi già la nostra newsletter con le principali informazioni? Se ancora non sei iscritto, puoi farlo attraverso questa pagina.

Segui il nostro canale telegram per ricevere subito tutti gli aggiornamenti di raceskimagazine.it. Clicca qui e unisciti alla community.

Altre news