Stelvio, gigante sul Payer per gli azzurrini

Stelvio Live – Oggi terzo dei quattro giorni in programma

Terzo dei quattro giorni in programma sul ghiacciaio dello Stelvio per la squadra azzurra C maschile. Assenti Giovanni Pasini aggregato con la B a Moeltall e Federico Liberatore influenzato. Dopo due giorni dedicati anche al superG, questa mattina sulla pista Payer gigante agli ordini del responsabile Ivan Nicco e di Enrico Vicenzi. Presenti per l’occasione Hannes Zingerle, Simon Maurberger, Davide Da Villa e Tommaso Sala. Ha lasciato il ghiacciaio del Livrio in anticipo Federico Paini per un problema alla schiena.

LA PAROLA AL GRAN CAPO DEGLI AZZURRINI – Ecco Nicco: «Siamo soddisfatti di come procede il lavoro allo Stelvio e soprattutto delle condizioni della neve davvero dura. In che circuito ci misureremo il prossimo inverno? I ragazzi della C non saranno più in classifica nel circuito del Gran Premio Italia e affronteremo di conseguenza solo le FIS che riterremo più opportune per abbassare i punti, vuoi in Italia ovviamente, vuoi anche all’estero. E poi c’è il discorso fondamentale della Coppa Europa. Chi più votato alla velocità dovrà inserirsi nei primi 30, chi alle discipline tecniche almeno prendere l’inversione nella seconda manche».

GUARDA LA FOTOGALLERY SOPRA

Segui il nostro canale telegram per ricevere subito tutti gli aggiornamenti di raceskimagazine.it. Clicca qui e unisciti alla community.

Altre news