Stefano Gross secondo nello slalom del Monte Pora

Dopo l'annullamento del gigante, è andato in scena un bellissimo slalom

Sulle nevi orobiche del Monte Pora è andato in scena lo slalom speciale di Coppa Europa, evento "griffato" sci club Radici. Sul gradino più alto del podio ecco l’austriaco Christoph Dreier, che ha preceduto Stefano Gross: il ventiseienne fassano adesso è quarto nella classifica di slalom di Coppa Europa, ed ora cercherà di chiudere nei top tre, al fine di fare il "posto fisso" per la prossima stagione in Coppa del Mondo. Terzo l’austriaco Hannes Brenner. Impeccabile l’organizzazione Radici Group, che ancora una volta ha dimostrato grande capacità per questa appuntamento della rassegna continentale, che ha visto accorrere in questo angolo di Valle Seriana un più che discreto numero di appassionati. In classifica bene in ottava piazza il carabiniere Andreas Erschbamer, quindi diciannovesimo Riccardo Tonetti, ventiseiesimo Mattia Casse, trentesimo il forestale Marco Ferrarini e trentunesimo il poliziotto Mathias Thaler.

Ricevi già la nostra newsletter con le principali informazioni? Se ancora non sei iscritto, puoi farlo attraverso questa pagina.

Segui il nostro canale telegram per ricevere subito tutti gli aggiornamenti di raceskimagazine.it. Clicca qui e unisciti alla community.

Altre news