Casse: frattura scomposta del gomito

Brutte notizie per Mattia Casse. L’azzurro è caduto questa mattina durante la prima prova cronometrata della discesa di Kvitfjell, in Norvegia. La prima diagnosi effettuata al 34enne delle Fiamme Oro, presso l’ospedale di Lillehammer dove è stato trasportato, ha evidenziato la frattura scomposta del gomito destro, che necessiterà di una ricomposizione chirurgica. «Fa parte del gioco – ha commentato Casse – Certo, sarebbe stato meglio che non fosse successo. Rimango comunque positivo e può anche darsi che non sia tutto finito per questa stagione. Valuterò insieme ai medici».

Già nella giornata di giovedì, Casse sarà a Milano per ulteriori valutazioni da parte della Commissione Medica Fisi. Di seguito, si valuteranno tempi e modi dell’intervento chirurgico e del conseguente recupero.

 

Ricevi già la nostra newsletter con le principali informazioni? Se ancora non sei iscritto, puoi farlo attraverso questa pagina.

Segui il nostro canale telegram per ricevere subito tutti gli aggiornamenti di raceskimagazine.it. Clicca qui e unisciti alla community.

Altre news