St.Moritz, Favrot firma il primo gigante. Bosca ottavo, Ballerin nono

Primo gigante di Coppa Europa a St.Moritz: è stato il francese Thibaut Favrot a mettere la firma sulle nevi grigionesi. Sul podio a 46 centesimi c’è lo svizzero Thomas Tumler e a 54 il finlandese Samu Torsti allenato dal nostro ‘Capitan Futuro’ Serra. Lo svizzero campione del mondo giovanile Marco Odermatt a 57 centesimi è quarto.

GUARDA LA CLASSIFICA

BOSCA VERSO KRANJSKA – Sicuramente una buona prestazione per Giulio Bosca: il milanese della #BrigataProsch è ottavo a 1.31: Giulione è sempre più in lizza per il gigante di Coppa del Mondo di sabato a Kranjska Gora. A 9 centesimi distanziato nono l’atleta di interesse nazionale Andrea Ballerin. Quindicesimo a 1.88 Simon Maurberger, mentre a 2.12 diciassettesimo Hannes Zingerle. Solo venticinquesimo a 2.25 Roberto Nani. Poi attardati al quarantunesimo posto Alex Zingerle e al cinquantunesimo Alberto Blengini. Alex Hofer e Giovanni Borsotti out la prima manche, Alex Vinatzer non partito la seconda sessione. Domani un altro gigante.

Segui il nostro canale telegram per ricevere subito tutti gli aggiornamenti di raceskimagazine.it. Clicca qui e unisciti alla community.

Altre news