Squadre giovanili femminili tra Landgraaf e Courmayeur

Tornano ad allenarsi in collegiali le squadre giovanili. Il settore femminile si dividerà tra l’indoor di Landgraaf e la caserma Perenni di Courmayeur. Il gruppo femminile di Coppa Europa, guidato da Gianluca Grigoletto, con Emanuele Roux, Giorgio Anselmicchio e Nicolò Papa, parte giovedì 22 alla volta dell’Olanda, dove rimarrà fino al 26. Le convocate sono Annette Belfrond, Sophie Mathiou, Ambra Pomarè, Tatum Bieler e Francesca Carolli.

Allenamento atletico a Courmayeur, invece, per il gruppo C femminile, che lavorerà dal 25 al 31 agosto. Sono convocate Alice Pazzaglia, Camilla Vanni, Giulia Valleriani, Ludovica Druetto, Beatrice Rosca, Margherita Cecere, Maria Sole Antonini e Rita Granruaz. Coordinerà l’allenamento Clelia Bagnasacco.

Ricevi già la nostra newsletter con le principali informazioni? Se ancora non sei iscritto, puoi farlo attraverso questa pagina.

Segui il nostro canale telegram per ricevere subito tutti gli aggiornamenti di raceskimagazine.it. Clicca qui e unisciti alla community.

Altre news