Squadre C, adesso i nomi sono ufficiali

Ecco i nomi gia' anticipati da raceskimagazine.it

0

Ufficializzate anche le squadre C di sci alpino. Così come preannunciato in questa bollente primavera di sci-mercato, i nuovi responsabili sono Cesare Pastore (femminile) e Ivan Nicco (maschile). Nel settore in rosa, il trentino sarà affiancato da Daniele Simoncelli, lo scorso anno con la C&B maschile e da Edwards Lawrence, piemontese che nella stagione passata lavorò con lo staff della C&B femminile. Al maschile, al fianco di Nicco ci sarà Enrico ‘Nello’ Vicenzi, mentre rimane da definire il terzo inserimento. Sarà un allenatore? Uno Ski-man? Un preparatore atletico?

FEMMINILE – Sei le atlete inserite nella squadra femminile. Rimane Jasmine Fiorano, lo scorso anno infortunata, entrano grazie alla vittoria nel Grand Prix Roberta Midali e Tatiana Nogler Kostner, poi la lombarda Jole Galli, la valdostana Martina Perruchon e la trentina Laura Pirovano, unica 1997.

MASCHILE – Simon Maurberger e Federico Paini vestiranno di diritto la giacca azzurra dopo il successo nel circuito istituzionale. In squadra, composta da 7 atleti, anche Davide Da Villa, Federico Liberatore, Giovanni Pasini, Tommaso Sala e Hannes Zingerle.

Articolo precedenteManuela Moelgg, prosegue bene il lavoro atletico
Articolo successivoBorsotti: 'Finalmente lavoro senza problemi'
Andrea
REDATTORE - Dopo un trascorso da maestro di sci e allenatore, ha deciso di intraprendere un nuovo percorso nel giornalismo e nella comunicazione, unendo la passione per lo sport al lavoro. Dal 2013 collabora con la nostra rivista, occupandosi dapprima del mondo giovanile e di Reparto Corse, passando poi a seguire sul campo anche eventi di Coppa del Mondo, Campionati Mondiali e Coppa Europa. È giornalista e fotografo a tutto campo e porta avanti un'agenzia di comunicazione specializzata nello sport e negli eventi: ciclismo, mountain bike, sport invernali e trail le discipline più seguite.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.