Squadra C, prima settimana in archivio a Deux Alpes

La prima settimana di lavoro a Les Deux Alpes si è praticamente conclusa per la squadra C femminile azzurra, guidata da Heini Pfitscher, al rientro in Nazionale. Sul ghiacciaio francese sono presenti Martina Perruchon, Lucrezia Lorenzi, Lara Della Mea, Giulia Lorini, Carlotta Saracco e Vera Tschurtschenthaler, rientrata però a casa venerdì data l’imminenza dell’esame di maturità.

PAROLA AD HEINI – «Procede tutto per il meglio – ci dice proprio Heini – il tempo continua sempre un po’ a cambiare, ma a parte la giornata di giovedì abbiamo sempre lavorato bene, visto anche che sul ghiacciaio attualmente ci sono condizioni e temperature ideali. Le ragazze hanno fatto anche due sedute di atletica, ci teniamo molto e vedo che stanno reagendo bene anche dal punto di vista fisica. Per il resto i primi giorni li abbiamo dedicati all’addestramento sia in campo libero che con punti di riferimento. Ma sopratutto ci sono serviti per conoscerci meglio…». Le ragazze si fermeranno in Francia una seconda settimana.

Segui il nostro canale telegram per ricevere subito tutti gli aggiornamenti di raceskimagazine.it. Clicca qui e unisciti alla community.

Altre news