Spielberg, Hirscher batte Neureuther e Svindal

Brutto incidente sul circuito austriaco di Spielberg durante gara-2 della Audi TT Cup. Nella seconda giornata di gara si è verificata una collisione a causa della pioggia e dell’asfalto estremamente scivoloso. Nessuno dei piloti coinvolti ha subito conseguenze. In pista c’erano anche gli sciatori Aksel Lund Svindal, Felix Neureuther e Marcel Hirscher che sono riusciti a evitare qualsiasi tipo di contatto e stanno bene. Il più veloce in gara è stato ancora una volta lui, Marcel Hirscher, imprendibile sugli sci, veloce in macchina.

[youtube https://www.youtube.com/watch?v=sGqZBIOivhY]

Ricevi già la nostra newsletter con le principali informazioni? Se ancora non sei iscritto, puoi farlo attraverso questa pagina.

Segui il nostro canale telegram per ricevere subito tutti gli aggiornamenti di raceskimagazine.it. Clicca qui e unisciti alla community.

Altre news