Solda all’Ortles, sabato si aprono le danze con le FIS NJR

Programma confermato a Solda all’Ortles. Sarà infatti la località altoatesina all’interno del territorio di Stelvio, ad ospitare le prime gare italiane del calendario FIS della stagione 2017. Dopo il primo atto di Coppa del Mondo a Soelden e le Entry League in Lituania nell’impianto indoor Snow Arena, gli atleti italiani si misureranno in otto gare, quattro maschili e quattro femminili. Si apre sabato con due slalom, la domenica stesso programma. Lunedì e martedì invece giornate dedicate ai giganti. Si tratta di gare FIS NJR organizzate dalla compagine laziale dello Sci Club Livata presieduta da Franco Malci.

VENERDI’ ALLE 19 PRIMA RIUNIONE –  In cabina di regia il direttore tecnico del Livata Andrea Truddaiu che afferma: «Oggi confermiamo il programma con la prima giornata di gare il sabato. Nello scorso fine settimana avevamo pensato a posticipare le gare di qualche giorno, ma il meteo invece non dovrebbe dare problemi. Il primo meeting è fissato per venerdì presso l’Hotel Cevedale alle ore 19».

Segui il nostro canale telegram per ricevere subito tutti gli aggiornamenti di raceskimagazine.it. Clicca qui e unisciti alla community.

Altre news