Soelden stregata per Kalle Palander

Il campione finlandese deve rimandare il ritorno in pista

Un anno fa ad una settimana dalla prima gara stagionale, Kalle Palander decise di rinunciare alla stagione agonistica per sottoporsi ad un intervento chirurgico. Troppo dolore alla tibia, dove una frattura da stress aveva indebolito l’osso. Dopo un’estate di allenamenti, in cui le cose sembravano procedere per il meglio, la scorsa settimana è caduto rovinosamente, andando a sbattere proprio nel punto in cui era stato operato. La notizia arriva dal sito della federazione finlandese. Un gran dolore, che ha costretto Kalle ad una serie di esami di accertamento. Sembra che la situazione non sia grave, ma per lui è stato necessario dare forfait alla opening di Soelden. Un’altra brutta notizia per il team finlandese, insomma, dopo l’incidente occorso a Marcus Sandell qualche settimana fa.

Ricevi già la nostra newsletter con le principali informazioni? Se ancora non sei iscritto, puoi farlo attraverso questa pagina.

Segui il nostro canale telegram per ricevere subito tutti gli aggiornamenti di raceskimagazine.it. Clicca qui e unisciti alla community.

Altre news