Soelden, indagine di controllo sulla tappa di Coppa

Lavoro 'in nero' ed evasione fiscale?

Una clamorosa indiscrezione è arrivata dall’agenzia austriaca APA, confermando un rapporto diffuso da ORF Radio Tirol. A Soelden è scattata, da parte della WKSTA (Procura che si occupa di finanza e corruzione), un’indagine di controllo sulla classica tappa di apertura della Coppa del Mondo di sci alpino, con riferimento alla stagione 2014-2015. 

EVASIONE – Le notizie sono per il momento ancora poche, si sa che gli investigatori si stanno concentrando soprattutto sul lavoro nero, sull’evasione fiscale e sui benefit ‘nascosti’ elargiti a dipendenti sotto forma di giacche a vento e sci. Da quanto è emerso molti contributi non sarebbero stati pagati. In totale, sono state ‘monitorate’ circa 200 persone. Si attendono nuovi sviluppi.   

Notizia tratta da skionline.ch.       

 

(function(d, s, id) { var js, fjs = d.getElementsByTagName(s)[0]; if (d.getElementById(id)) return; js = d.createElement(s); js.id = id; js.src = “//connect.facebook.net/it_IT/sdk.js#xfbml=1&version=v2.3”; fjs.parentNode.insertBefore(js, fjs);}(document, ‘script’, ‘facebook-jssdk’));

In Sölden hat der Sommer begonnen! ☼ ✌Zahlreiche Wanderwege, Gipfel, Hütten & Almen, Bike-Trails, Klettergärten &… Posted by Sölden / Soelden / Solden on Mercoledì 24 giugno 2015

Segui il nostro canale telegram per ricevere subito tutti gli aggiornamenti di raceskimagazine.it. Clicca qui e unisciti alla community.

Altre news