Sochi, Matthias Mayer il migliore nella seconda prova

Quinto posto per Peter Fill

Seconda prova cronometrata a Rosa Khutor per la discesa maschile. Sole e -3° questa mattina sulla pista olimpica. Si abbassano i tempi rispetto a ieri: il più veloce è stato l’austriaco Matthias Mayer con ventisette centesimi di vantaggio su Carlo Janka, con terzi a 55, Aksel Lund Svindal e Klaus Kroell. Quinto Peter Fill a 62, poi c’è ancora Bode Miller a 64. La top ten si completa con Max Franz, Kjetil Jansrud, Didier Defago, Brice Roger, con Werner Heel undicesimo. Ventiseiesimo tempo per Christof Innerhofer, solo 42° Dominik Paris.

Ricevi già la nostra newsletter con le principali informazioni? Se ancora non sei iscritto, puoi farlo attraverso questa pagina.

Segui il nostro canale telegram per ricevere subito tutti gli aggiornamenti di raceskimagazine.it. Clicca qui e unisciti alla community.

Altre news