Sochi: fra uomini e donne otto (o nove) convocati

Sulle nevi olimpiche le Finali di Coppa Europa di gigante, superG e discesa

Mentre le Finali di Coppa del Mondo faranno tappa sulle nevi grigionesi di Lenzerheide, Svizzera, su quelle olimpiche di Sochi-Rosa Khutor ecco le Finali di Coppa Europa per gigante, superG e discesa (quelle di slalom oggi per le donne a Lenggries e per gli uomini lunedì a Kranska Gora).

8 o 9 FRA AZZURRE E AZZURRI – Sarà una piccola ma agguerrita battaglia quella agli ordini di Alby Ghezze e Alessandro ‘Capitan Futuro’ Serra. Quattro donne, ossia Sofia Goggia, Lisa Agerer, Camilla Borsotti e Karoline Pichler. Se la Goggia non fosse ancora a posto fisicamente, si recherà in Russia Ida Giardini. Fra gli uomini Matteo Marsaglia, Luca De Aliprandini, Silvano Varettoni e Paolo Pangrazzi. In forse Florian Eisath: se rimane fra i 25 in gigante domani (oggi è ventitreesimo) dopo la gara di Kranjska, andrà a Lenzerheide. Altrimenti volerà a Sochi, dove fra l’altro è quarto ed in corsa per il ‘posto fisso’.

Ricevi già la nostra newsletter con le principali informazioni? Se ancora non sei iscritto, puoi farlo attraverso questa pagina.

Segui il nostro canale telegram per ricevere subito tutti gli aggiornamenti di raceskimagazine.it. Clicca qui e unisciti alla community.

Altre news