Slalomisti in Val Palot per preparare Wengen

Archiviato lo slalom di Adelboden, gli azzurri delle porte strette sono tornati ad allenarsi. Mentre Riccardo Tonetti e Manfred Moelgg sono impegnati in gigante a Folgaria in Coppa Europa, Patrick Thaler invece si allena nella sua Sarentino.

OGGI GROSS, RAZZOLI E NANI GIA’ IN PISTA – Per Giuliano Razzoli, Stefano Gross e Roberto Nani invece training sulle nevi bresciane della Val Palot. Dopo aver trascorso la notte della domenica nel bernese, i ragazzi dello slalom hanno raggiunto ieri la stazione bresciana. Con Gross, Razzoli e Nani presenti l’allenatore responsabile Stefano Costazza, quindi i coach Simone Del Dio e Tommaso Frilli, l’osteopata-fisioterapista Luca Caselli, quindi gli skiman Giuseppe Bianchini, Patrick Merlo e Stefano Bonseri. I ragazzi dello slalom, a cui da domani si aggiungeranno Manfred Moelgg, Riccardo Tonetti, Patrick Thaler, Andrea Ballerin e Cristian Deville si alleneranno fino a giovedì. Da stabilire anche se venerdì mattina. Poi il trasferimento a Wengen dove domenica è in programma il quinto slalom del 2016.

Segui il nostro canale telegram per ricevere subito tutti gli aggiornamenti di raceskimagazine.it. Clicca qui e unisciti alla community.

Altre news