Slalomisti in Val Palot per preparare Wengen

Archiviato lo slalom di Adelboden, gli azzurri delle porte strette sono tornati ad allenarsi. Mentre Riccardo Tonetti e Manfred Moelgg sono impegnati in gigante a Folgaria in Coppa Europa, Patrick Thaler invece si allena nella sua Sarentino.

OGGI GROSS, RAZZOLI E NANI GIA’ IN PISTA – Per Giuliano Razzoli, Stefano Gross e Roberto Nani invece training sulle nevi bresciane della Val Palot. Dopo aver trascorso la notte della domenica nel bernese, i ragazzi dello slalom hanno raggiunto ieri la stazione bresciana. Con Gross, Razzoli e Nani presenti l’allenatore responsabile Stefano Costazza, quindi i coach Simone Del Dio e Tommaso Frilli, l’osteopata-fisioterapista Luca Caselli, quindi gli skiman Giuseppe Bianchini, Patrick Merlo e Stefano Bonseri. I ragazzi dello slalom, a cui da domani si aggiungeranno Manfred Moelgg, Riccardo Tonetti, Patrick Thaler, Andrea Ballerin e Cristian Deville si alleneranno fino a giovedì. Da stabilire anche se venerdì mattina. Poi il trasferimento a Wengen dove domenica è in programma il quinto slalom del 2016.

Ricevi già la nostra newsletter con le principali informazioni? Se ancora non sei iscritto, puoi farlo attraverso questa pagina.

Segui il nostro canale telegram per ricevere subito tutti gli aggiornamenti di raceskimagazine.it. Clicca qui e unisciti alla community.

Altre news