Irene Curtoni ©Agence Zoom

Da ieri – domenica – la Val Senales ospita le slalomiste di Coppa del mondo per tre giorni di allenamento. Faranno parte del raduno le seguenti atlete convocate dal direttore tecnico Gianluca Rulfi, d’intesa con il direttore sportivo Massimo Rinaldi: Martina Peterlini, Marta Rossetti, Anita Gulli, Vivien Insam, Lara Della Mea, Roberta Midali e Irene Curtoni. Queste ultime due in particolare, saranno reduci dal gigante disputato a Soelden, prima prova della Coppa del mondo 2019/2020.

PRESENTE ANCHE LA C – Stesso periodo di allenamento e stessa località anche per la C femminile composta da Sara Allemand, Veronika Calati, Giulia Di Francesco, Ilaria Ghisalberti, Celina Haller, Marika Mascherona, Giulia Paventa, Giulia Tintorri, Serena Viviani e Carlotta Nimuè Welf. Dopo qualche giorno a casa tornano in ghiacciaio anche Pietro Canzio, Francesco Gori, Tobias Kastlunger, Samuel Moling, Hans Vaccari, Giulio Zuccarini e Daniele Sorio.

Articolo precedente#PEZDI – La prima di Lorenzi
Articolo successivoEcco le tigri di Sauze d’Oulx
Andrea
REDATTORE - Dopo un trascorso da maestro di sci e allenatore, ha deciso di intraprendere un nuovo percorso nel giornalismo e nella comunicazione, unendo la passione per lo sport al lavoro. Dal 2013 collabora con la nostra rivista, occupandosi dapprima del mondo giovanile e di Reparto Corse, passando poi a seguire sul campo anche eventi di Coppa del Mondo, Campionati Mondiali e Coppa Europa. È giornalista e fotografo a tutto campo e porta avanti un'agenzia di comunicazione specializzata nello sport e negli eventi: ciclismo, mountain bike, sport invernali e trail le discipline più seguite.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.