Slalomgigantisti fra Stelvio e Landgraaf

Tornano sugli sci gli azzurri di Plancker

Dopo la sei giorni, che poi è stata di tre a causa del maltempo, a Cervinia/Zermatt, tornano al lavoro gli slalomgigantisti di Coppa del Mondo. Due le sedi di allenamento per gli azzurri. Infatti da domenica allo Stelvio si recheranno i gigantisti: Massimiliano Blardone, Luca De Aliprandini, Roberto Nani, Giovanni Borsotti, Alex Zingerle, Mattia Casse, Matteo Marsaglia. Con loro da lunedì anche Christof Innerhofer. Lo slalom invece raggiungerà l’impianto indoor di Landgraaf per quattro giorni. Ci saranno Stefano Gross, Manfred Moelgg, Giuliano Razzoli, Patrick Thaler, Giordano Ronci, Cristian Deville e Riccardo Tonetti.

ECCO PLANCKER – Il responsabile dei due team afferma: «Per gli slalomisti indoor in Olanda agli ordini di Stefano Costazza e Simone Del Dio. Con Alessandro Roberto invece andremo allo Stelvio. Lunedì il tempo sarà bello, martedì danno peggioramenti ma in queste ore le condizioni meteo cambiano in continuazione. Vedremo. E’ una pazza estate, ma comunque il lavoro svolto fino a oggi è stato abbastanza efficace. Allo Stelvio lo staff sarà completato per l’occasione anche da Alberto Ghidoni e Angelo Weiss».

 

Segui il nostro canale telegram per ricevere subito tutti gli aggiornamenti di raceskimagazine.it. Clicca qui e unisciti alla community.

Altre news