Slalomgigantisti da domani a Cervinia

Oggi per i gigantisti test in Mapei

Da martedì tornano sulla neve gli slalomgigantisti azzurri di Coppa del Mondo. Per sei giorni infatti si alleneranno sulle nevi perenni di Cervinia/Zermatt Stefano Gross, Giuliano Razzoli, Manfred Moelgg, Giordano Ronci, Cristian Deville, Riccardo Tonetti, Roberto Nani, Luca De Aliprandini, Davide Simoncelli, Massimiliano Blardone, Giovanni Borsotti, Alex Zingerle e Mattia Casse.

Gli azzurri, che a Cervinia soggiorneranno al Sertorelli Sport Hotel di Egidio Sertorelli, si divideranno fra allenamenti di gigante e slalom. Presente il responsabile dei gruppi nonchè referente per il gigante Raimund Plancker, quindi l’allenatore Alessandro Roberto, il massaggiatore Roberto Cornetti. E poi il referente dello slalom Stefano Costazza, il preparatore atletico-allenatore Simone Del Dio, il fisioterapista Luca Caselli. I gigantisti lunedì mattina effettueranno anche i test atletici  al Centro Mapei prima di raggiungere la Valle d’Aosta, test già svolti dagli slalomisti, invece, giovedì scorso.

 

 

Segui il nostro canale telegram per ricevere subito tutti gli aggiornamenti di raceskimagazine.it. Clicca qui e unisciti alla community.

Altre news