Slalomgigantiste a La Thuile per preparare Meribel

Azzurre ospiti dell'Esercito. Il lavoro prosegue perfettamente

Ancora tre giorni e poi a Meribel, in Francia, entreranno in azione anche le slalomgigantiste: sabato ecco lo slalom, dopo il Team Event di venerdì, domenica il gigante. Nel primo caso gareggeranno Manuela Moelgg e Chiara Costazza; nel secondo, la stessa Moelgg, Irene Curtoni, Bassino, Brignone e Nadia Fanchini. Federica e Nadia sono ovviamente già in Francia. La valdostana prenderà parte al superG di giovedì 19 marzo e al gigante di domenica 22; stesso programma per la bresciana, che ha anche già disputato la discesa odierna. 

LA THUILE – Per preparare le ultime gare tecniche della stagione di Coppa del Mondo 2014-2015, il gruppo di Livio Magoni si trova a La Thuile, in Val d’Aosta, con Chiara Costazza, Marta Bassino, Manuela Moelgg e Irene Curtoni. «Le ragazze stanno tutte bene – ci dice Livio Magoni – allenamento perfetto. Vorrei ringraziare l’Esercito per ospitalità, alloggi e piste. Tutto gratis». 

Segui il nostro canale telegram per ricevere subito tutti gli aggiornamenti di raceskimagazine.it. Clicca qui e unisciti alla community.

Altre news