Slalom GPI Folgaria, Mondinelli e Antonini primeggiano. Fis a Tschurtschenthaler

Dopo il gigante in cui si è imposta la portacolori del Lancia Margherita Cecere, il comitato Alpi Occidentali fa festa anche in slalom sulle nevi trentine di Folgaria. E che vittoria: addirittura due Aspiranti sono la prima e la seconda nella classifica del circuito del GPI Junior. Stiamo parlando di Emilia Mondinelli, San Sicario Cesana, e Maria Sole Antonini, Varallo. Mondinelli termina ottava, davanti ad Antonini. Decima assoluta è la terza GPI, Lisa Rodari diell’Orobie Ski Team, AC. La terza Aspirante è Ambra Pomare, quattordicesima, del Cortina.

CLASSIFICA SLALOM FIS FOLGARIA 

La Fis è stata vinta dall’altoatesina del Gsiesertal Vera Tschurtschenthaler. A 27 centesimi l’azzurra Celina Haller, terza Martina Perruchon dell’Esercito a mezzo secondo, Quarta classificata l’azzurra Beatrice Sola davanti a Carlotta Marcora del Bormio. Ancora il team azzurro al sesto e settimo posto con Annette Belfrond e Andrea Craievich. In classifica poi undicesima Jennifer Paisan dell’Alpe Cimbra, dodicesima l’azzurra Alice Dalla e quindi Martina Banchi del Golden Team quarta GPI Junior che sottolinea la bella prova delle piemontesi nel circuito istituzionale giovanile.

podio assoluto

Segui il nostro canale telegram per ricevere subito tutti gli aggiornamenti di raceskimagazine.it. Clicca qui e unisciti alla community.

Altre news