Slalom Folgaria, Franceschetti domina il GPI Senior ed è secondo nella FIS dietro a Puente

Terzo giorno di gare sulle nevi trentine di Folgaria ed oggi tempo di slalom FIS valevole come Gran Premio Italia Senior. La gara è stata vinta dallo spagnolo Alejandro Puente Tasias che ha preceduto Pietro Franceschetti di 32 centesimi. Il Senior allenato da Silvano Sorio, ma in forza allo Sporting Campiglio, si aggiudica la classifica del Gran Premio Italia Senior.

Classifica slalom Folgaria 

BARUFFALDI E Van LOON (PRIMO GIOVANE) IL PODIO GPI – Terzo assoluto il russo Simon Efimov a mezzo secondo. Il secondo italiano in classifica è Stefano Baruffaldi: termina settimo e secondo GPI il finanziere lecchese. Ottavo e terzo GPI il poliziotto Patrick Van Loon.

Podio Aspiranti

MAMMARELLA PRIMO ASPIRANTE – Dodicesimo l’azzurrino Matteo Canins, quindicesimo il carabiniere Giovanni Zazzaro. Diciassettesimo il C Tobias Kastlunger, che ha preceduto Davide Baruffaldi, Sporting Campiglio. Ventesimo il C Samuel Moling, ventitudiesomo Martino Rizzo che ha chiuso davanti al Senior del San Sicario Giovanni Pompei. Poi venticinquesimo Alessandro Salini del Bormio, ventiseiesimo Tommaso Fabbri Altipiani Ski Team e ventisettesimo e primo Aspirante l’abruzzese dei carabinieri Goffredo Mammarella

Segui il nostro canale telegram per ricevere subito tutti gli aggiornamenti di raceskimagazine.it. Clicca qui e unisciti alla community.

Altre news