Slalom, ancora Kristoffersen. Bene Sala ottavo

Si sono chiusi i Mondiali Giovani a Jasna

Dopo il gigante, il norvegese Henrik Kristoffersen si aggiudica anche lo slalom dei Campionati del Mondo Giovani disputati sulle nevi slovacche di Jasna. Il ’94 scandinavo, bronzo olimpico della disciplina, ha superato una coppia di svizzeri. Luca Aerni infatti è argento a 9 centesimi, a 1.25 il bronzo Daniel Yule. Quarto il tedesco Davis Ketterer a 1.98, quinto il norvegese Marcus Monsen a 1.99, sesto il finlandese Jens Henttinen a 2.02 che termina ex-aequo con il croato Istok Rodes.

BENE TOMMY SALA – Buon ottavo Tommaso Sala: il ’95 guadagna quattro posizioni nella seconda manche ed è protagonista di una prova davvero convincente anche perchè partitva con il 58. Davide Da Villa tredicesimo a 3.39, Simon Maurberger ventesimo a 4.35. Hannes Zingerle, Matteo De Vettori e Luca Riorda non hanno concluso la prima frazione.

Ricevi già la nostra newsletter con le principali informazioni? Se ancora non sei iscritto, puoi farlo attraverso questa pagina.

Segui il nostro canale telegram per ricevere subito tutti gli aggiornamenti di raceskimagazine.it. Clicca qui e unisciti alla community.

Altre news