SL Alleghe, Allemand vince il GPI su Mascherona. A Lorenzi la Fis. Blangero 1a Aspirante

Le ragazze macinano gare su gare: eccole in pista sulle nevi venete di Alleghe per lo slalom Fis valido come tappa del Gan Premio Italia. La gara è stata vinta dall’azzurra del gruppo Coppa Europa Lucreza Lorenzi. Sul podio a 59 centesimi la compagna di quadra Martina Perruchon.

Guarda la classifica 

PODIO GPI CON ALLEMAND, MASCHERONA E PAISSAN – Terza e vincitrice della tappa del GPI Sara Allemand, Comitato Alpi Occidentali griffata sci club Bardonecchia Quarta Marika Mascherona: l’alteta del Bormio Alpi Centrali è seconda GPI. Quinta e terza GPI Jennifer Paissan, Altipiani Ski Team TN. Sesta e settima le carabiniere Laura Steinmair e Miriam Gabloner.

podio Aspiranti

BLANGERO, PIZZATO E PALARA SUL PODIO ASPIRANTI – Ottava e prima Aspirante la portacolori dell’Equipe Limone AOC Gaia Blangero. Nona Anna Del Fabbro, Cimenti Carnia FVG, a chiudere la top ten invece Lavinia Marinozzi dello Ski Team Fassa TN. Il podio Aspiranti è completato da due atlete del Drusciè Cortina: Lucia Pizzato e Gaia Palamara.

Segui il nostro canale telegram per ricevere subito tutti gli aggiornamenti di raceskimagazine.it. Clicca qui e unisciti alla community.

Altre news