Ski cross, Coppa del Mondo a San Candido

Doppiette dello svizzero Michael Schmid e della svedese Anna Holmlund

Tappa di Coppa del Mondo di skicross, la prima della stagione a San Candido: Doppietta dello svizzero Michael Schmid. Nella finale di ieri si è imposto sul francese Xavier Kuhn, l’americano Casey Puckett e il norvegese Audun Groenvold, mentre nella seconda ha battuto ancora Groenvold e gli altri svizzeri Conradign e Spalinger. Un solo azzurro in capace di superare le qualificazioni, Max Iezza ventinovesimo il primo giorno, ventiseiesimo il secondo.
Anche in campo femminile arriva la doppietta della svedese Anna Holmlund prima si è messa alle spalle la canadese Asleigh McIvor, la francese Ophelie David e la danese Sophie Fjellvang, poi nella seconda gara Ophelie David, la svizzera Sanna Luedi e la canadese Julia Murry.  Nessuna azzurra in gara.

Ricevi già la nostra newsletter con le principali informazioni? Se ancora non sei iscritto, puoi farlo attraverso questa pagina.

Segui il nostro canale telegram per ricevere subito tutti gli aggiornamenti di raceskimagazine.it. Clicca qui e unisciti alla community.

Altre news