Alessandro Bossi al Master Istruttori (Foto FB)

Lo Ski College Limone rinnova tutto lo staff della categoria Giovani. È questa la novità principale della prossima stagione agonistica. Il nuovo responsabile sarà Alessandro Bossi, da pochi giorni ammesso al corso istruttori dopo aver passato la selezione di Livigno. Insieme a lui arriverà dai Children Fabio Peyracchia, con il direttore tecnico Stefano Dalmasso che darà sostegno alla categoria.

Marco Gullino

CONFERMATO GULLINOMarco Gullino è invece confermato come responsabile dei Children, dove lavorerà con Nicola Andreani, mantovano che da alcune stagioni allenava nella zona di Sestriere. In questo settore arriva la promozione di Luisa Baessato, fino allo scorso anno con i Pulcini. Baby e Cuccioli saranno sempre affidati a Mattia Rista e Ruggero Barbera, con un altro inserimento nei prossimi mesi.

Stefano Dalmasso e Mattia Rista

TUTTI A LES 2 ALPES – Come sempre il centro della preparazione dello Ski College Limone sarà Les 2 Alpes. Sul ghiacciaio francese scieranno da metà giugno fino alla fine di agosto, poi spazio per una pausa, prima di tornare a sciare al Passo Stelvio e a Tignes. Intanto domenica è in programma la presentazione ufficiale della prossima stagione agonistica.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.