Simoncelli e Pfeifer tracciano lo slalom di Levi. Rulfi e Prenn nelle donne? No, hanno disegnato Soelden…

Questa mattina la FIS ha annunciato i tracciatori che avranno il compito di disegnare gli slalom di Levi, i primi della nuova stagione. La prima manche della gara maschile di domenica sarà tracciata da Daniele Simoncelli, allenatore della squadra azzurra che finora ha tracciato una sola manche, quella delle Finali di Aspen. Run decisiva che invece spetta all’austriaco Marko Pfeifer che disegnerà la sesta manche in Coppa del Mondo.  

RULFI E PRENN DI NUOVO? NO… – Sul sito della FIS si parla anche dello slalom femminile e dei tracciatori Gianluca Rulfi e Alois Prenn. Ma toccherà veramente di nuovo all’italiano e all’altoatesino che allena la svizzera? I due tecnici hanno già disegnato Soelden, difficilmente saranno loro, anche perché Rulfi non andrà neanche a Levi, ma è pronto a volare a Copper con le polivalenti. Stando alle Info Sheets della FIS, le manche della gara femminile sono già state assegnate all’austriaco Hannes Zochling e allo sloveno Denis Steharnik.

Segui il nostro canale telegram per ricevere subito tutti gli aggiornamenti di raceskimagazine.it. Clicca qui e unisciti alla community.

Altre news