Galli con la discesa?

Si stanno delineando in questi giorni gli staff tecnici delle squadre maschili di Coppa del Mondo, sotto la responsabilità di Massimo Rinaldi, direttore sportivo, e Max Carca, ‘head coach’.

IN SLALOM ARRIVA FRILLI – In slalom confermati il responsabile Stefano Costazza, con Simone Del Dio allenatore e collegamento con i gigantisti. Tommaso Frilli nuovo preparatore atletico e allenatore.

SIMONCELLI CON PLANCKER? – In gigante è rimasto Raimund Plancker, ma sembra che ad affiancarlo ci sarà un nuovo elemento. Stiamo parlando di Davide Simoncelli: il poliziotto ha abbandonato l’attività agonistica a marzo e potrebbe affiancare Plancker nella guida dei ragazzi delle porte larghe. Conosce alla perfezione l’ambiente del team e soprattutto piste e logistica, visto che ininterrottamente frequenta da quindici anni il Circo bianco. In queste ore si definirà il tutto. Vittorio Micotti preparatore atletico.

GALLI NELLA DISCESA DI GHIDONI? – In discesa un nuovo allenatore responsabile. Nuovo…quest’anno, perchè lo è stato per diverse stagioni in passato: stiamo parlando di Alberto Ghidoni. Con lui Christian Corradino, Patrick Staudacher e con una presenza ricordiamo costante di Carca in questo gruppo di lavoro. Cercasi intanto altri tecnici. E’ stato contattato Lorenzo Galli, già qualche anno fa allenatore azzurro ma nelle discipline tecniche. E cercasi anche preparatore atletico. Vedremo.