Si gioca con gli slalom di Levi

In palio per il vincitore di tappa un corpetto Dainese

La prima tappa del Gran Premio Pool è stata ‘dimezzata’ dell’annullamento del gigante maschile di Soelden. Abbiamo così tenuto buona solo la gara femminile: un utente ha comunque indovinato tutti e 6 i pronostici, ‘vittor11‘, che si è aggiudicato casco e maschera Wings Race della Uvex ed è al comando della classifica generale provvisoria. È on-line la seconda tappa del gioco, che prevede tredici ‘duelli’ tra i protagonisti degli slalom di Levi. C’è tempo per giocare la schedina fino a mezzanotte di venerdì 12 novembre. In palio questa volta per l’utente che indovina più pronostici c’è un corpetto ‘Team Slalom Jacket’ Dainese da slalom e gigante, utilizzato da numerosi atleti in Coppa del Mondo, tra cui Svindal, Heel, Moelgg, Deville, Ploner, Schnarf e Eisath.

Ricevi già la nostra newsletter con le principali informazioni? Se ancora non sei iscritto, puoi farlo attraverso questa pagina.

Segui il nostro canale telegram per ricevere subito tutti gli aggiornamenti di raceskimagazine.it. Clicca qui e unisciti alla community.

Altre news