Nella Commissione Giovani di oggi si è parlato anche del settore femminile, dove sembrano essere emersi sette nomi che di fatto andranno a comporre gli organici della squadra C femminile. È confermata la ’99 Francesca Fanti, poi ecco le altoatesine Elisa Platino e Petra Unterholzner, con la trentina Monica Zanoner, le valdostane Carlotta Da Canal e Carlotta Welf e la piemontese Veronika Calati a completare l’organico.

SQUADRA B – Le squadre B femminili erano stato ufficializzate con l’asterisco per eventuali altri inserimenti dopo la Commissione Giovani. Dalle prime indiscrezioni dovrebbero trovare spazio Marta Giunti, Sara Dellantonio e Valentina Cillara Rossi. Si attendono le ufficialità.

Articolo precedenteSquadra C maschile: i nomi emersi dalla Commissione Giovani di Milano
Articolo successivoMikaela Shiffrin, dal tennis alla break dance
Andrea
REDATTORE - Dopo un trascorso da maestro di sci e allenatore, ha deciso di intraprendere un nuovo percorso nel giornalismo e nella comunicazione, unendo la passione per lo sport al lavoro. Dal 2013 collabora con la nostra rivista, occupandosi dapprima del mondo giovanile e di Reparto Corse, passando poi a seguire sul campo anche eventi di Coppa del Mondo, Campionati Mondiali e Coppa Europa. È giornalista e fotografo a tutto campo e porta avanti un'agenzia di comunicazione specializzata nello sport e negli eventi: ciclismo, mountain bike, sport invernali e trail le discipline più seguite.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.