La stagione sciistica sulle piste della Vialattea si apre con due gare di Coppa del Mondo di Sci Alpino. Quale occasione migliore per scegliere di trascorrere una vacanza al Colle del Sestriere? Grazie alla collaborazione tra il Consorzio Turismo Sestriere ed il Comitato Organizzatore locale è molto semplice prenotare il soggiorno ed assistere alle gare.
E’ stato creato un prodotto ad hoc per soggiornare al Colle, quattro notti, e seguire le gare delle migliori atlete al mondo. Il pacchetto “Hotel + Coppa del Mondo” prevede un’offerta speciale in diversi hotel a due, tre o quattro stelle ed un biglietto per assistere alle gare in zona riservata, con accesso in tribuna fino ad esaurimento posti e successivamente accesso al parterre ospiti con posto in piedi, sempre in zona arrivo gara.
Il biglietto per assistere alle gare viene rilasciato unicamente ai clienti degli hotel che aderiscono all’iniziativa e solo a chi prenota tramite il Consorzio Turismo Sestriere. Si possono trovare tutti i dettagli dell’offerta su www.sestriere.it, oppure si possono richiedere informazioni specifiche e personalizzate scrivendo a coppadelmondosestriere@consestriere.it
«Abbiamo lavorato in sinergia con il territorio per accogliere il pubblico che vorrà salire al Colle del Sestriere per assistere alle gare – ha commentato Massimo Bonetti, Presidente del Consorzio Turismo Sestriere – questa bella iniziativa, volta a promuovere la nostra località turistica ed a portare gente al Colle, mette in evidenza la stretta collaborazione tra il Consorzio Turismo Sestriere, il Comitato Organizzatore delle gare di Coppa del Mondo e gli albergatori del territorio».
Il pacchetto è valido unicamente per un soggiorno per 2 persone per 4 notti e comprende: Soggiorno in hotel in trattamento di Bed and Breakfast o in appartamento monolocale, trattamento residence; 2 biglietti per assistere alle gare di Coppa del Mondo in Tribuna VIP.
Sarà un intenso weekend di festa e di allegria. Svariati eventi collaterali faranno da cornice alle gare. Musica ed intrattenimenti vari saranno parte integrante del programma delle due giornate e animeranno l’intera località, dal parterre di arrivo alle vie del paese, dalle piazze ai locali. L’appuntamento è fissato per sabato 10 dicembre con il gigante femminile e domenica 11 dicembre con lo speciale, sempre femminile.