Sestriere inizia a colorarsi di bianco per la Coppa del Mondo

Pubblicato il:

È arrivata la prima neve sulle piste in quota del comprensorio della Vialattea. I primi fiocchi sono scesi nel pomeriggio di ieri e nelle prime ore della notte, a partire dalla quota di circa 1.700 metri, ed il paesaggio ha assunto un colpo d’occhio invernale. Dopo un mese di ottobre particolarmente mite, il rapido abbassamento delle temperature ha consentito anche la messa in funzione dell’innevamento programmato.

Questa bella imbiancata inizia sicuramente a creare un primo fondo per la preparazione delle piste in attesa dell’apertura prevista per il 7 dicembre. Sarà un avvio di stagione all’insegna dell’agonismo con il primo weekend dedicato alle gare di Coppa del Mondo di sci alpino, in calendario per il 10 e l’11 dicembre con gigante e slalom femminili.

Continua intanto la prevendita dello skipass stagionale Vialattea che sarà acquistabile a tariffa promozionale fino a lunedì 14 novembre.

Ultime notizie

Federica Brignone: «Giochi? Ci provo, ci spero e ci credo»  

C'è tanto rumore in questo momento attorno a Federica Brignone, com'è normale che sia....

GB Ski Team International Group: innovazione e futuro

Un progetto per il futuro, sognando le Olimpiadi. Il gruppo Junior del GB Ski...

La squadra Atomic scende in pista per Top50

Atomic è orgogliosa di annunciare il ritorno del TOP50, l’evento giovanile più prestigioso d’Italia...

Anna Trocker trionfa nello slalom Nor-Am di Copper Mountain

Strepitosa prestazione di Anna Trocker. L'azzurra si è aggiudicata lo slalom di Copper Mountain,...

Altro dal mondo neve

Anna Trocker trionfa nello slalom Nor-Am di Copper Mountain

Strepitosa prestazione di Anna Trocker. L'azzurra si è aggiudicata lo slalom di Copper Mountain,...

Anna Trocker sul podio in Nor-Am Cup! E’ seconda nel gigante di Copper Mountain. 13ª D’Antonio 

Altro giro, altro grande risultato azzurro in Colorado, a Copper Mountain, dove recentemente si...

Nor-Am Cup, Trocker 5ª, D’Antonio 11ª. Inizia molto bene l’avventura in gigante a Copper Mountain

Buona, buonissima la prima per Anna Trocker e Giada D'Antonio, classe 2008 e 2009...