Serra Armada, primo atto allo Stelvio. E Tonetti passa a Blizzard

Pubblicato il:

E parte anche la Serra Armada. E’ il primo atto oggi, lo stage sciistico inaugurale per la formazione del gigante azzurro allenata da Alessandro ‘Capitan Futuro’ Serra in collaborazione con Ruggero Muzzarelli, Devid Salvadori e Andrea Viano. Saranno sei i ragazzi presenti, team al completo insomma. Luca De Aliprandini, Riccardo Tonetti, Giovanni Borsotti, Roberto Nani, Giulio Bosca e Alex Hofer. La squadra delle porte larghe si fermerà sulle nevi perenni fra Lombardia e Alto Adige fino al 7 luglio.

MOELGG DAL 2 – Dal 2 ecco in pista anche Manfred Moelgg, che ieri mattina ha effettuato al centro Mapei di Olgiate Olona (VA) i test atletici in compagnia di Giuliano Razzoli. Intanto è ufficiale il passaggio a Blizzard di Riccardo Tonetti.

Ultime notizie

Le squadre elvetiche per la prossima stagione. C’è anche Gut-Behrami, ma cosa farà?

Swiss-Ski come sempre è tra le prime a ufficializzare le squadre agonistiche per la...

I Pulcini dello Ski College Limone raccontati da Carlo La Magna Zimmermann: pali sì, divertimento pure

In due occasioni, durante la stagione 2025-26, abbiamo incontrato Carlo La Magna Zimmermann, responsabile...

Dopo un solo anno con la Francia femminile, Cyprien Richard torna ad allenare in Svizzera

Ancora notizie importanti dalla Francia. Dopo aver parlato di Leane Francis, 20enne neo-campionessa nazionale...

I nuovi Salomon Équipe disponibili nei centri test estivi

La stagione delle prove materiali è ufficialmente iniziata e Salomon rinnova anche per l’estate...

Altro dal mondo neve

Chi è Leane Francis, la giovane che ha stupito la Francia vincendo il titolo nazionale in discesa libera

Una delle sorprese più grandi viste nei vari campionati nazionali, che come da tradizione...

Dario Borsotti: «Bene il Bardo ski stadium, avanti con la velocità in sicurezza, ma qualcosa nei Pulcini deve cambiare…»

Bardonecchia ha chiuso la stagione invernale tra Pasquetta e lo scorso fine settimana. La...

Armani – Fisi, insieme per un altro quadriennio olimpico

La stretta di mano fra Michele Tacchella e Flavio Roda sigilla il patto: ancora...